L’e-commerce di riferimento per le società sportive
Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

Spedizioni

Spedizioni e tempi di consegna

CORRIERE

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere, che effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio.

Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio. La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, il corriere proverà a contattare il destinatario.

Nel corso dell’ordine dunque è importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), per facilitare la risoluzione della pratica di consegna. È importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Inoltre, è importante indicare sempre il cognome presente sul citofono.

Grande Sport di Guandalini Stefano non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.

Invitiamo a non inserire una PO BOX nel campo dell’indirizzo, in quanto il corriere sarebbe impossibilitato a consegnare la merce acquistata. Pertanto, deve essere inserito un indirizzo fisico di consegna.

In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), Grande Sport di Guandalini Stefano non sarà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.

Se un Paese di destinazione non compare tra quelli elencati significa che attualmente non è prevista la consegna dei prodotti in tale Paese.

SPESE DI SPEDIZIONE

ITALIA

Pagamento dell’ordine anticipato (carta di credito, PayPal o bonifico bancario): Euro 5,00

EUROPA

Pagamento dell’ordine anticipato (carta di credito, PayPal o bonifico bancario): Euro 15,00

TEMPI DI CONSEGNA

ITALIA:

la consegna avviene generalmente da 2 a 8 giorni lavorativi, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell’ordine. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.

Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di telefonare al numero  0442-081415 o contattare il servizio clienti all’indirizzo info@grandesport.it.

ESTERO:

in Europa la consegna avviene generalmente da 2 a 8 giorni lavorativi, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell’ordine. Nei Paesi extra Europa la consegna avviene generalmente entro 3 o più giorni lavorativi, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell’ordine. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.

Se superati gli 8 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di telefonare al numero al numero  0442-081415 o contattare il servizio clienti all’indirizzo info@grandesport.it.