L’e-commerce di riferimento per le società sportive
Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

Metodi di pagamento

Metodi di pagamento accettati

Il pagamento degli acquisti su grandesport.it può essere effettuato in diversi modi:

  • Carta di credito, pagamento sicuro anticipato: circuiti Visa, Mastercard, American Express, Carta Sì e PostePay;
  • PayPal, pagamento sicuro anticipato;
  • Bonifico bancario, pagamento sicuro anticipato;
  • Contrassegno (solo per l’Italia e per ordini superiori a 1500€). Il pagamento avviene a mezzo contanti al corriere, al momento della consegna della merce. In caso di reso e rimborso, ti verrà chiesto un conto bancario in cui fare il versamento, e potresti dover attendere qualche giorno in più rispetto al pagamento digitale. Il pagamento è previsto in contanti e il corriere non è tenuto ad avere resto disponibile.
    Se il pagamento avviene tramite assegno, l’incasso potrà avvenire entro un tempo massimo pari a 60gg dalla data di emissione.

 

NOTA SUI PRODOTTI PERSONALIZZATI:

Poiché i prodotti personalizzati su richiesta espressa del cliente (es.: abbigliamento e accessori con personalizzazione speciale) non possono essere restituiti, il loro pagamento è possibile solo in modo anticipato, quindi con Carta di credito, PayPal o bonifico bancario.

Totale sicurezza nel pagamento digitale

Paga con la tua carta di credito o debito in tutta sicurezza.

Grandesport.it non gestisce nessun numero di carta di credito, il pagamento è gestito per mezzo di autenticazione sicura e rispettando le più rigide procedure bancarie.  I dati relativi alla carta di credito sono inviati direttamente alla banca e non possono essere letti o accessibili da nessun altro a eccezione della banca dell’utente.

I pagamenti con carta di credito non comportano costi aggiuntivi.